Gestionali aziendali

gestionali aziendaliOgni tipologia di attività necessità di uno strumento completo, di semplice utilizzo ed accessibile ovunque, ovvero un Gestionale Aziendale.
Al fine di dare una soluzione ad una vasta gamma di categorie merceologiche, abbiamo negli anni sviluppato, commercializzato ed adattato diverse soluzioni soprattutto per la piccola e media impresa.
Le analisi informatiche dettagliate, hanno portato a delle soluzioni modulari, che fra poco andremo a spiegare, in modo da poter essere aggiornate e personalizzate fino ad una completa integrazione con soluzioni esterne anche di terze parti.

I moduli base del Gestionale Aziendale, oltre alle normali ANAGRAFICHE (clienti, fornitori, dipendenti,….) includo i normali flussi attivi e passivi, il modulo magazzino standard e contabilità di base:

Flussi Attivi: Preventivi clienti, ordini, bolle, fatturazione, fatturazione elettronica
Flussi Passivi: Ordini fornitori, bolle di arrivo, fatture acquisto, fatturazione elettronica in entrata
Modulo magazzino standard: gestione carico e scarico automatico e manuale, caricamento fatture acquisto da fatturazione elettronica, inventario, gestione bar code.
Contabilità di base: prima nota standard, scadenziario clienti fornitori, flussi di cassa

Partendo da questa base, abbiamo negli anni integrato ed implementato vari moduli, che possono essere personalizzati in base alla propria attività.
Ecco alcuni esempi:

  1. Gestione aziende di trasporto
  2. Gestione aziende agricole
  3. Integrazione con e-commerce
  4. Gestione flussi di dati aziendali
  5. Gestione noleggi
  6. e altre soluzioni, che sviluppando su software di nostra proprietà permettono ogni tipo di personalizzazione.
  7. Moduli per ristoranti ed hotel (incluso sistema di prenotazione)

Al fine di poter VEDERE e PROVARE i vari moduli, vi invitiamo (senza alcun impegno) a contattarci dal Lunedi al Venerdi in orario ufficio allo 0434.312306 per prenotare un appuntamento telefonico con un nostro commerciale.
Siamo operativi in tutto il territorio nazionale e (per l’area web) anche in territori internazionali.