I nostri prodotti: hz-Connect

I nostri prodotti: hz-Connect

hz-Connecthz-Connect è un’applicazione web progettata e sviluppata dal Team Horizon Informatica per permettere alle aziende di velocizzare e monitorare la trasmissione dei dati.
Sviluppata su tecnologia webservice permette l’utilizzo sia in locale che da remoto, consentendo quindi un flusso di dati continuo anche per operatività fuori dell’azienda.
Utilizzabile in qualsiasi piattaforma e su ogni tipologia di supporto permette l’invio bidirezionale dei dati.
Personalizzabile e modulabile per qualsiasi esigenza, si interfaccia con gran parte dei software gestionali.

L’applicazione web include un Cloud illimitato per la gestione e condivisione dei documenti.

Alcuni settori di utilizzo:

Aziende agricole (elaborazione Quaderno di Campagna, gestione lavorazioni, allevamento)
Industria (gestione magazzini, produzione, …)
Artigianato (interventi tecnici e fatturazione, magazzino ricambi, gestione appuntamenti)
Studi professionali (gestione appuntamenti, elaborazione documenti e certificazioni)
Hotel e ristoranti (gestione camere, ristorante e preparazione pasti, gestione personale e turni di lavoro)
Negozi (gestione stock prodotti e simulatore ordini fornitori)

Come provare il prodotto?
Basta inviare una mail di richiesta DEMO al nostro indirizzo info@horizoninformaticasrls.it.
Verrete contattati da un nostro consulente in modo da poter personalizzare una demo specifica e utilizzabile per alcuni giorni con funzionalità ovviamente limitate.

Prezzi?
L’applicazione web è modulare quindi personalizzabile al 100%, i prezzi (che includono pacchetti ore formazione) vengono forniti SENZA ALCUN IMPEGNO solo dopo presa visione delle richieste specifiche da parte del cliente.

Dove posso avere maggiori dettagli?
Visita il sito ufficiale del prodotto